Lo Studio PAA

Lo Studio PAA offre consulenza fiscale, amministrativa, societaria e tributaria avvalendosi di soci e collaboratori Dottori commercialisti ed Esperti Contabili di comprovata esperienza, al fine di soddisfare le richieste della clientela secondo un motto adottato: si mantiene quanto promesso.

Fondato 30 anni fa dal Rag. Claudio Natale, dopo aver maturato una significativa esperienza come manager in azienda multinazionale nel settore petrolifero, con incarichi amministrativo-finanziari, oggi lo Studio impiega oltre 25 staff e si avvale di partners esterni nell’area legale, notarile, di gestione del personale e di consulenza per l’organizzazione aziendale, selezionati nel tempo al fine di poter offrire una gamma di servizi adeguata alle richieste e alle esigenze del mercato. Inoltre tramite una propria consociata offre servizi di elaborazione dati contabili mediante l’ausilio di sistemi software d’avanguardia oggi in grado di gestire la contabilità di clienti ubicati su tutto il territorio nazionale.

Lo Studio PAA è dotato di un proprio organigramma con funzioni e linee di comando e di comunicazione dinamiche e precise, effettua corsi di aggiornamento per il proprio personale al fine di garantire la qualità di servizio che ne contraddistingue l’attività, favorendo e promuovendo la crescita professionale interna.

I Consulenti sono tutti iscritti all’Albo dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili e sono in grado di fornire l’assistenza offerta al cliente nell’area della piccola e media impresa. Il loro lavoro viene coordinato al fine di mantenere l’aggiornamento professionale e l’approfondimento delle tematiche di maggior rilievo in tempi brevi per garantire il miglior servizio possibile alla clientela.

Ogni cliente, una volta sottoscritto il contratto di consulenza è servito e assistito nell’ottica di consentirgli di dedicarsi alla crescita ed espansione del proprio business usufruendo dei nostri servizi, offrendogli quella tranquillità oggi richiesta dal moltiplicarsi delle normative e degli obblighi di natura fiscale e amministrativa.